in ambiente chiuso è da 2-5 volte più contaminato che all'esterno

PURITII Sistema di purificazione dell’aria

PERCHÉ SCEGLIERE

Sistema di filtrazione dell'aria Puritii?

Respira profondo. Respira meglio

Ognuno di noi trascorre circa il 90% del tempo al chiuso: lo sapevi che l’inquinamento dell’aria può essere fino a cinque volte superiore all’interno della tua abitazione?

Forse non si vede. Ma c’è.

Gli inquinanti dell’aria indoor, come monossido di carbonio, polline, muffa, acari della polvere, anidride carbonica in eccesso, composti organici volatili e altre sostanze chimiche, contribuiscono a peggiorare numerose problematiche inerenti la salute.

Tu e i tuoi cari meritate aria pulita.

Chiamateci pure ambiziosi, ma il sistema di purificazione dell’aria a 11 stadi e ad alta capacità Puritii di ARIIX è in grado di rimuovere dalle abitazioni o dagli uffici il 99,99% di particelle, microbi e gas nocivi.

Grazie ad una garanzia a vita leader del settore, hai la sicurezza che la tua famiglia sia protetta da tossine invisibili e silenziose. Con Puritii prendi il controllo sulla qualità dell’aria nella tua abitazione.

Puritii TM Purification System offre una filtrazione portatile e potente dell’aria interna di 8,58 m3 di aria al minuto, ripulendo l’aria in casa o in ufficio con il 50% in meno di energia, il processo rimuove fino al 99,99% di sostanze inquinanti, riducendo la minaccia di batteri, virus, composti organici volatili e particolato dannoso per il polmone che scatenano asma, allergie e altre malattie respiratorie e cardiopolmonari. Puritii TM è progettato specificatamente per affrontare l’inquinamento dell’aria interna, un problema che l’Organizzazione Mondiale della Sanità chiama un’emergenza sanitaria globale.

L’assicurazione a vita include:

sostituzione gratuita per difetti di fabbricazione / sconto di 50€ sulle cartucce sostitutive del filtro / 1 filtro gratuito annuale per 7 anni

CHI PUO' USARE PURITII

uffici - studi professionali
puritii filtro aria
Clicca qui
casa
puritii filtro aria
Clicca qui
scuole
puritii filtro aria
Clicca qui
palestre
puritii filtro aria
Clicca qui
ospedali - ambulatori
puritii filtro aria
Clicca qui
hotel - bed & breakfast
puritii filtro aria
Clicca qui
industrie
puritii filtro aria
Clicca qui
Previous
Next

Ottieni i maggiori vantaggi da Puritii

Puritii Air rimuove tutte e tre le categorie di inquinanti con un’efficienza superiore al 99,99%, tra cui:

  • Particelle fino a 3 micron, inclusi polline, residui di acari e polvere, peli di animali domestici, ecc. Composti organici volatili (COV) da fumo, odori, scarichi, fumi, prodotti chimici, ecc. Batteri, muffe, funghi e virus dispersi nell'aria
  • Composti organici volatili (COV) da fumo, odori, scarichi, fumi, prodotti chimici, ecc.
  • Batteri, muffe, funghi e virus dispersi nell'aria

La filtrazione avviene in un processo in 11 fasi che:

  • Cattura polveri sottili fino a 0,3 micron
  • Crea aria priva di particelle per la pulizia dei COV
  • Assorbe gas, sostanze chimiche e odori pericolosi
  • Ionizza l'aria per renderla fresca e pulita

Il sistema utilizza un motore CC ad alta capacità che:

  • Trasmette aria a 303 piedi cubi al minuto
  • Riduce il consumo di energia fino al 50% rispetto ai purificatori alimentati a corrente alternata
  • Ionizza l'aria per renderla fresca e pulita

Sistema di filtrazione dell'aria

a 11 fasi

Il processo di prefiltraggio a 3 stadi utilizza un filtro lavabile per risparmiare sui costi e cattura particelle aerodisperse più grandi (oltre 10 micron) come segue:

Fase 1: pre-filtro PolyMesh: questo filtro attira staticamente particelle più grandi di polvere, peli, capelli e lanugine.

Fase 2: pre-filtro MacroX-15: questo filtro cattura particelle più piccole, come polvere più fine e lanugine, di dimensioni fino a 15 micron (un capello umano ha un diametro di 30-70 micron).

Fase 3: pre-filtro MacroX-10: questo filtro cattura particelle di dimensioni comprese tra 10 e 15 micron, come spore di muffa e muffa e residui di acari della polvere, che circolano anche nelle case più pulite.

Il gruppo filtro principale a 7 stadi cattura particelle pericolose sospese nell’aria che sono note per causare danni ai polmoni, da 10 micron fino a 0,3 micron. Assorbe anche composti organici volatili (COV) come fumi petrolchimici, ammoniaca, formaldeide e molti altri.

Fase 4: filtro pre-HEPA MacroX-10: il filtro pre-HEPA cattura particelle di 10 micron o più grandi perse nelle fasi di pre-filtraggio.

Fase 5: filtro di tipo HEPA: milioni di pori sub-micron in questo filtro laborioso catturano il 100% di particelle di 2,5 micron e oltre, e oltre il 99% di inquinanti di almeno 3 micron, compresi batteri e virus presenti nell’aria.

Fase 6: Diffusore pre-VOC: le fasi di filtrazione VOC sono particolarmente importanti per le persone con sensibilità agli odori e allergie chimiche. Questo primo strato è a nido d’ape per diffondere uniformemente l’aria attraverso le fasi successive.

Fase 7: carbone attivo: i pellet carbonizzati ad alta capacità agiscono come spugne per assorbire una vasta gamma di gas, sostanze chimiche e fumi, inclusi residui di solventi, prodotti petrolchimici e odori.

Fase 8: Zeolite: la struttura molecolare unica della zeolite granulata, una roccia vulcanica porosa, assorbe gli inquinanti gassosi come idrogeno solforato, anidride solforosa, benzene e formaldeide.

Fase 9: Permanganato di potassio: il permanganato di potassio è un agente ossidante che rimuove odori aggiuntivi e gas nocivi come l’ammoniaca.

Fase 10: diffusore post-VOC: questo strato filtrante fornisce aria dal filtro VOC nella camera ionizzante.

Uso facoltativo Fase di ionizzazione

La camera in questa fase di filtrazione contiene un ago ionizzante che eroga una leggera carica statica, eccitando le molecole dell’aria di passaggio come un mini temporale e lasciando un profumo fresco e pulito.

Si attiva con la semplice pressione di un pulsante da utilizzare quando necessario.

GLI EFFETTI NEGATIVI SULLA SALUTE
DELL’INQUINAMENTO DELL’ARIA INDOOR

A breve termine

Irritazione di occhi, naso e gola
Mal di testa
Vertigini
Affaticamento
Sonno disturbato
Produttività ridotta
Raffreddore e altri sintomi virali

A lungo termine

IQ abbassato
Malattia respiratoria
Asma
Cardiopatia
Danni al fegato
Cancro
Ictus
Decesso

Fonte: Agenzia statunitense per la protezione dell’ambiente, American Lung Association

“L’inquinamento dell’aria indoor è una delle
minacce più grandi alla nostra salute”

Organizzazione Mondiale della Sanità

          Garanzia a vita leader del settore

7 Filtri di ricambio gratuiti

Valore circa 1.430 €

7 Filtri di ricambio gratuiti

OZONO

Puritii ha lo ionizzatore incluso ma la produzione di ozono é di 0.01 ppm in 12 ore quindi sotto la soglia di legge che é di 0.1 ppm

Certificati

Richiedi una per INFORMAZIONI

🎁Ti regalo subito un ebook Gli acari e come eliminarli🎁

Utilizza il form qui sotto per richiedere una chiamata e il nostro supporto ti contatterà immediatamente. Rispondiamo al 100% delle richieste in meno di 24 ore.

Rispondiamo al 100% delle richieste in meno di 24 ore.